Hero image

43° Raduno Internazionale NSU Club 2025

Save the date! Dal 22 al 25 Maggio 2025

Sono state celebri tra le due e quattro ruote.
Oggi costituiscono dei veri e propri oggetti di culto

Sono le popolarissime auto e moto NSU che Union Lido ospiterà da Giovedì 22 Maggio a Domenica 25 Maggio 2025 per il 43° raduno internazionale.

Quattro giornate imperdibili per gli appassionati del vintage ma anche per chi vuole scoprire un’icona che ha fatto storia, anche nel nostro Camping a 5 stelle.

Union Lido, infatti, è nato nel 1955 come “Nsu Lido”, stabilendo fin dal nome una collaborazione con l’omonima fabbrica tedesca di automobili e motocicli.

Programma
GIOVEDÌ 22 Maggio
Arrivo al Campeggio e check-in. Registrazione dei partecipanti con ritiro borsa gadget.
Sera: riunione conviviale

VENERDÌ 23 Maggio
Escursioni su proposte Union Lido.
Riunione dei presidenti NSU Club.

Sera: Saluto ufficiale e intrattenimento musicale all’Union Lido PalaCamping al Cavallino Sport Center.

SABATO 24 Maggio
Pomeriggio: sfilata per le vie di Cavallino e rientro presso gli spazi del Cavallino Sport Center per la foto di gruppo con riprese aeree.

Sera: Union Lido PalaCamping, festa di chiusura con proposte dei Ristoranti di Union Lido e intrattenimento musicale.

DOMENICA 25 Maggio
Giornata libera e/o partenza dal campeggio.

Scarica il modulo di iscrizione, compilalo e invialo all’indirizzo e-mail:
43NSUtreffen2025@unionlido.com

  • location_on
    DOVEUnion Lido Mare, Cavallino-Treporti, Venezia
  • timer
    DataDal 22 al 25 Maggio 2025
  • Un luogo magico

    Un autentico angolo di paradiso tra storia e natura.

    Nell’entroterra le pinete ombrose, le riserve naturalistiche, le fortificazioni e vestigia del glorioso passato veneziano si alternano agli orti e alle strutture ricettive all’aperto, in uno straordinario connubio tra passato e presente.

    Un territorio magico che puoi attraversare anche in bicicletta, grazie alle numerose piste ciclabili che si estendono lungo i 15 chilometri del Litorale.

    E tra una pedalata e l’altra, sostando in uno dei tanti ristoranti tipici che troverai lungo il percorso, ti suggeriamo di gustare qualche piatto tipico a base di pesce e le squisite specialità della gastronomia veneta.

    Tra gli eventi, sagre paesane e manifestazioni che vengono organizzate sistematicamente, ti consigliamo di non perdere il Beach on Fire: un meraviglioso spettacolo pirotecnico che coinvolge l’intero arenile, colorano il calendario annuale di numerose occasioni di svago, intrattenimento e divertimento.

    Il Litorale di Cavallino-Treporti è anche un punto di partenza privilegiato per le escursioni a Venezia e alle isole della laguna: Burano, famosa per i suoi merletti e per le tinte vivacissime delle sue abitazioni; Murano, nota in tutto il mondo per la produzione del vetro soffiato; senza dimenticare Torcello e San Francesco del Deserto.